Chi siamo

A3DLab Us

A3D LAB è un laboratorio fondato da un gruppo di Architetti che grazie alle varie competenze ed alla diversificata formazione si pone l’obiettivo di offrire un servizio completo che parta dalla progettazione per passare alla rappresentazione grafica, per poi restituire tridimensionalmente il progetto attraverso la stampa 3d. Il servizio è dedicato non solo ad tecnici del settore quali architetti ingegneri, designer, ma anche a tutti coloro che hanno la necessità di testare i loro progetti, le loro idee e a quanti vogliono vedere realizzare le proprie idee rapidamente. Una vera e propria bottega in cui l’utente decide e presenta il proprio progetto, facendosi aiutare da esperti in design creativo, ed ottenere un oggetto personalizzato su misura.

A3D LAB è un laboratorio che organizza corsi e workshop sulle principali tematiche del disegno digitale dal bidimensionale al rendering fotorealistico, passando dalla modellazione tradizionale a quella parametrica.

A3D LAB è uno studio di architettura, un polo di progettazione integrata, all’interno del quale opera un team di professionisti di diverse formazioni ed esperienze. Lo scopo è quello di organizzare, di volta in volta, un gruppo di lavoro adeguato per poter affrontare ogni tipo di progetto; dalla complessità della scala edilizia alla progettazione di un marchio, dal concept di un oggetto di design, alla grafica multimediale.

Il nostro Team

GIUSEPPE PARADISI

IVAN VALERIO BARDI

MASSIMO DI GIULIO

PAOLO FRACASSO

Le nostre Proposte

Corsi e Workshop

A3 DLAB è un laboratorio che organizza corsi e workshop sulle principali tematiche del disegno digitale dal bidimensionale al rendering fotorealistico, passando dalla modellazione tradizionale a quella parametrica

Studio di Architettura

A3D LAB è uno studio di architettura, un polo di progettazione integrata, all’interno del quale opera un team di professionisti di diverse formazioni ed esperienze.

Riprese con Drone

A3D LAB  è anche un laboratorio all’interno del quale si possono prenotare e richiedere riprese aeree con Drone dotato di videocamera e termocamera digitale, utile per mappare edifici o vaste zone in agricoltura.